A Livemmo una nuova puntata del programma di Teletutto “In piazza con noi”

 

Nella giornata di domenica 10 marzo 2023, “Teletutto” trasmetterà in diretta dal Comune di Pertica Alta il classico programma domenicale “In piazza con noi”.: a differenza dell’esperienza dell’aprile 2022, la location protagonista della puntata numero 275 del programma nato nel 2014 e condotto da Clara Camplani e Marco Recalcati sarà infatti la frazione di Livemmo.

La trasmissione, in onda in diretta alle 11:00 e in replica alle 20:30, racconta ogni domenica al pubblico bresciano le eccellenze del territorio, fiere, sagre, eventi, nonché offre una finestra nella quale i luoghi bresciani hanno la possibilità di raccontarsi e raccontare la loro quotidianità.

La puntata

Argomenti della puntata saranno ovviamente tutte e 6 le frazioni che compongono il comune di Pertica Alta partendo da Belprato, famoso per le case dipinte, passando per Livemmo che proprio nelle ultime settimane è oggetto dei primi lavori legati al progetto del PNRR.

Nella trasmissione saranno anche approfonditi, le nostre eccellenze artistiche e architettoniche delle chiese perticarole, le peculiarità culinarie passando per le iconiche maschere del Carnevale di Livemmo.

Non mancheranno poi le varie associazioni e gruppi di volontari che animano il territorio e collaborano con le varie istituzioni per realizzare eventi e progetti soprattutto durante i mesi eventi, quando il territorio si anima più del solito.

L’appuntamento in TV

La puntata di In Piazza con Noi da Livemmo di Pertica Alta, della durata di circa 80 minuti, sarà poi disponibile on-demand sul sito di Teletutto, oppure in replica direttamente sul canale 16 alle 20.30 di domenica 10.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio