Teletutto in diretta da Pertica Alta con “In piazza con noi”

Domenica 24 aprile, sul canale 16 e in streaming a partire dalle ore 11.00

Nella giornata di domenica 24 aprile, la tv bresciana “Teletutto” trasmetterà in diretta dal Comune di Pertica Alta per il programma domenicale “In piazza con noi”.

A fare da cornice alla puntata numero 207 del programma nato nel 2014 e condotto da Clara Camplani e Marco Recalcati, con la partecipazione di Tonino Zana sarà infatti la frazione di Navono.

La trasmissione, in onda in diretta alle 11:00 e in replica alle 20:30, vuole raccontare ogni domenica le eccellenze del territorio, fiere, sagre, eventi direttamente dalle principali piazze della provincia di Brescia.

La puntata

Argomenti della puntata saranno ovviamente tutte e 6 le frazioni che compongono il comune di Pertica Alta partendo da Belprato, famoso per le case dipinte, passando per Livemmo che nelle ultime settimane è diventato protagonista grazie al bando sui borghi finanziato dal PNRR.

Nella trasmissione saranno anche approfonditi, le nostre eccellenze artistiche e architettoniche delle chiese perticarole, le peculiarità culinarie passando per le iconiche maschere del Carnevale di Livemmo.

Non mancheranno poi le varie associazioni e gruppi di volontari che animano il territorio e collaborano con le varie istituzioni per realizzare eventi e progetti.

L’appuntamento in TV

La puntata di In Piazza con Noi da Pertica Alta, della durata di circa 80 minuti, sarà poi disponibile on-demand sul sito di Teletutto, oppure in replica direttamente sul canale 16 alle 20.30 di domenica 24.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Don`t copy text!