Teletutto in diretta da Pertica Alta con “In piazza con noi”

Domenica 24 aprile, sul canale 16 e in streaming a partire dalle ore 11.00

Nella giornata di domenica 24 aprile, la tv bresciana “Teletutto” trasmetterà in diretta dal Comune di Pertica Alta per il programma domenicale “In piazza con noi”.

A fare da cornice alla puntata numero 207 del programma nato nel 2014 e condotto da Clara Camplani e Marco Recalcati, con la partecipazione di Tonino Zana sarà infatti la frazione di Navono.

La trasmissione, in onda in diretta alle 11:00 e in replica alle 20:30, vuole raccontare ogni domenica le eccellenze del territorio, fiere, sagre, eventi direttamente dalle principali piazze della provincia di Brescia.

La puntata

Argomenti della puntata saranno ovviamente tutte e 6 le frazioni che compongono il comune di Pertica Alta partendo da Belprato, famoso per le case dipinte, passando per Livemmo che nelle ultime settimane è diventato protagonista grazie al bando sui borghi finanziato dal PNRR.

Nella trasmissione saranno anche approfonditi, le nostre eccellenze artistiche e architettoniche delle chiese perticarole, le peculiarità culinarie passando per le iconiche maschere del Carnevale di Livemmo.

Non mancheranno poi le varie associazioni e gruppi di volontari che animano il territorio e collaborano con le varie istituzioni per realizzare eventi e progetti.

L’appuntamento in TV

La puntata di In Piazza con Noi da Pertica Alta, della durata di circa 80 minuti, sarà poi disponibile on-demand sul sito di Teletutto, oppure in replica direttamente sul canale 16 alle 20.30 di domenica 24.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!