PNRR a Livemmo: iniziati i primi lavori. Il primo cantiere è il campo sportivo.

 

Sono iniziati ufficialmente da qualche giorno i primi “veri” lavori a Livemmo legati al progetto-PNRR: il primo cantiere è quello relativo al rifacimento del campo sportivo e delle sue attinenze.

Il lavoro (del valore complessivo di € 873.169,85), aggiudicato dall’impresa Mast Srl di Flero, prevede interventi di miglioramento del centro sportivo quali la riqualificazione del campo di calcetto, con la posa del terreno in sintetico, degli spazi interni dell’edificio destinati ad area comune e area spogliatoio e delle aree esterne di pertinenza.

I primi lavori sono ovviamente quelli di rimozione delle reti di protezione e del campo da gioco, già effettuate, oltre a quelli relativi al riammodernamento degli spogliatoi. Nei prossimi giorni si inizierà la preparazione che vedrà poi la posa della superficie in sintetico.

Il lavoro al campo sportivo si tratta di uno dei numerosi progetti che hanno permesso a Livemmo di essere aggiudicataria di un finanziamento del PNRR di circa 18,5 milioni di euro.

Sarà inoltre effettuata la riqualificazione dell’area di parcheggio a servizio del centro e dell’area giochi.

ID 08 | Il campo sportivo e zone attinenti
L’intervento prevede interventi di miglioramento del Centro Sportivo quali la riqualificazione del campo di calcetto, degli spazi interni dell’edificio destinati ad area comune e area spogliatoio e delle aree esterne di pertinenza. Sarà inoltre effettuata la riqualificazione dell'area di parcheggio a servizio del centro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio