I cambiamenti nella donna

Questa sera presso la biblioteca di Livemmo un incontro dedicato al benessere delle donne con una psicologa e un’ostetrica

VallesabbiaNews, 19 marzo 2019

“Il naturale cambiamento psicofisico della donna in età adulta”. È questo il titolo dell’incontro organizzato per questo martedì 19 marzo, alle 20, presso la biblioteca di Livemmo, organizzato dalla commissione biblioteca di Pertica Alta in collaborazione con l’assessorato ai Servizi Sociale e dal Consultorio familiare “Nodi” di Vestone.
Focus dell’incontro è la salute e il benessere della donna, fra femminilità, emozioni, rapporto con il proprio corpo che cambia
L’incontro, gratuitamente aperto al pubblico, sarà curato dalla psicologa dott.ssa Annalisa Croci e dall’ostetrica Camilla Saleri.
“Si tratta del primo di una serie di incontri dedicati alla salute, all’educazione, al benessere, per le diverse fasce d’età della popolazione – riferisce la vicesindaco Brunella Brognoli –. Prossimamente vorremmo organizzarne alcuni per genitori sui tema dell’infanzia e dell’adolescenza”.
L’appuntamento è dunque per questa sera alle 20 in biblioteca.

Fonte
VallesabbiaNews

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio