Nuovo look per la piastra polivalente a Lavino

Campo in erba sintetica per calcetto e pallavolo.

 

Lavino, 15 luglio 2018

Dopo qualche ritardo sulla tabella di marcia dei lavori, nelle scorse settimane è stato ultimato il rifacimento della Piastra Polivalente nella frazione di Lavino.

Nella giornata di domenica 15 luglio, quindi, si è passati al passo dell’inaugurazione “ufficiale” dopo la Santa Messa, con la benedizione da parte di Don Lorenzo e una breve presentazione del Sindaco nella quale si è voluto soffermare principalmente su due aspetti: quelli che sono stati i lavori (costati 40.000 €, pagati in egual misura dal Comune e dalla Provincia) , e in secondo luogo, ma non per questo meno importante, dell’auspicio che soprattutto i ragazzi di Pertica Alta riescano a utilizzarla e a sfruttarla al meglio negli anni a venire. A cominciare dalla scuola primaria e dell’infanzia che è nelle immediate vicinanze della struttura.

A sottolineare il fatto che la piastra è “di tutti”, e non soltanto dei ragazzi di Lavino, è simbolico il segnale che il nastro sia stato tagliato da 4 ragazzi in rappresentanza dei “blocchi” a Pertica Alta: Lavino/Noffo/Navono, Odeno, Livemmo e Belprato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio