Comune di Pertica Bassa

Organizer

Comune di Pertica Bassa
Phone
0365 821131
Email
info@comune.perticabassa.bs.it
Website
https://www.comune.perticabassa.bs.it/

Location

Ono Degno
QR Code

Date

30 Dec 2017

Time

15:00

«Rendez-vous» 2017 – Aspettando l’anno nuovo

«Rendez-vous, aspettando l’anno nuovo in compagnia». È il titolo della manifestazione in calendario questo sabato 30 dicembre a Ono Degno, organizzato dal Comune e dal Comitato di Gemellaggio di Pertica Bassa dedicato ai residenti e a quanti vorranno raggiungere le Pertiche per questo momento di festa.

Per l’occasione l’antico borgo sarà vestito a festa, con bellissime decorazioni natalizie.

Tanti i momenti che caratterizzeranno l’evento che prenderà il via alle 15 con giochi e artisti di strada, l’intrattenimento con “Ronzinante” la ludoteca vagante, mangiafuoco e giocolieri per grandi e piccini.

Non mancheranno bancarelle e possibilità di degustazioni e di fare merenda, con il vin brulé degli Alpini, le caldarroste della Protezione civile, bancarelle di dolci e prodotti artigianali del territorio, possibilità di scoprire l’esperienza del comitato di gemellaggio di Pertica Bassa e omaggi della Polisportiva.

Alle 18 tutti col naso in su, a guardare la cime della Casa Torre, da dove si caleranno Babbo Natale e il drago, simbolo della Polisportiva, lanciando dolci sorprese per tutti.

A seguire, un ricco aperitivo offerto dal Comitato di gemellaggio di Pertica Bassa, nelle vicinanze della Casa Torre.

Per chi volesse, ci sarà la possibilità di cenare a prezzo convenzionato presso il rifugio Amici Miei a pochi minuti dal borgo di Ono Degno in uno scenario suggestivo ai piedi della Corna Blacca.

Per info: 328.2913171

Hourly Schedule

15:00 -
Giochi e artisti di strada
vin brulé degli Alpini, le caldarroste della Protezione civile, bancarelle di dolci e prodotti artigianali del territorio
18:00 -
Con il naso all'insù
Babbo Natale e il drago, simbolo della Polisportiva, lanciando dolci sorprese per tutti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Don`t copy text!
Close
Close